Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo e seguo da molto molto molte tempo.
Ho un problema gestisco un'autorimessa di oltre 80 box auto.
Ho sempre lavorato su excel ma ad oggi alcuni proprietari si sono lamentati del mio operato chiedendo schede personali dei costi e non un unico listone.
Qui arrivala mia problematica:
Ho un due file:
Tab A e Tab B;
Ogni file ha circa 80 righe e 5-6 colonne con diverse voci di costo (ripartite in base ai millesimi per ogni condomino)[ogni condomino ha sulla propria riga il suo costo per ogni voce diversa di debito];
Voglio portare su un altro file excel chiamato "BoxUnici" (che sarà diviso in 80 fogli chiamati A1,..,A5, B1,...,B25, C1,...,C26) i valori di ogni riga di ogni condomino.
Esempio dalla TabA nella cella B3 c'è il costo dalla corrente elettrica del BOX1, in B4 il BOX2 ecc.
Riesco a portare in maniera automatica sul file "BoxUnici" il valore di B3 sul foglio A1, il valore di B4 sul foglio
A2 ecc.
Un ringraziamento a chi, anche dicendomi non si può fare, mi risponderà
[Modificato da totino88 18/12/2018 12:44]